‘Paese Natale’: a Sant’Agata Feltria da domani torna la manifestazione con la 20esima edizione

Come cita una nota dell’ANSA, domenica 27 novembre si terrà il primo appuntamento con lo storico mercatino natalizio, che proseguirà il 4, l’8, l’11 e il 18 dicembre

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato dell’ANSA, torna domani, per l’edizione numero 20, ‘Il Paese del Natale’, la manifestazione natalizia che vede coinvolta la cittadina di San’Agata Feltria, arroccata in Alta Val Marecchia e protagonista di uno dei mercatini di spicco del Centro Italia con oltre 100.000 visitatori stimati per la kermesse del 2015 e con 160 espositori presenti, provenienti Emilia-Romagna, Trentino Alto Adige, Veneto, Toscana, Umbria, Abruzzo e Puglia. 

Cinque le giornate di festa in programma: quella di domani, quella del 4 dicembre, dell’8, dell’11 e del 18.

Per il ventesimo compleanno – continua il comunicato – il centralissimo Palazzo Celli diventerà una sorta di museo all’aria aperta: le cinque finestre dello storico immobile ospiteranno altrettante riproduzioni di famose immagini della Natività, dipinte tra gli altri da Giotto e Tintoretto.

Spazio in un percorso fatto di musica, enogastronomia e artigianato anche l’esposizione di presepi ‘A riveder le stelle’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.