Bellaria-Igea Marina si prepara alla notte di Capodanno con Raul Cremona e Fabrizio Fontana

Serata a ingresso gratuito al Palacongressi; in programma anche intrattenimento per i più piccoli e dj set

Più informazioni su

La Città di Bellaria Igea Marina si prepara al grande appuntamento di San Silvestro, con la Festa di Capodanno ad ingresso gratuito al Palacongressi in programma sabato 31 dicembre: intrattenimento per i più piccoli, animazione, divertimento e tanta musica, per un evento arricchito dai due ospiti speciali, Raul Cremona e Fabrizio Fontana.


Per l’occasione, la struttura di via Uso diventerà una grande ‘piazza’ a partire dalle ore 20.30
, quando nell’area dedicata a bambini e famiglie, si alterneranno i personaggi de “L’era glaciale”, il maldestro scoiattolo Scrat ed il bradipo chiacchierone Sid, insieme all’artista Oscar Strizzi. Alla stessa ora, nella sala principale comincerà lo show di Raul Cremona. Un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, ma soprattutto mago, Raul Cremona sarà protagonista di uno spettacolo che ripercorre a ritroso la sua storia: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato.

Dopo Raul Cremona, il brindisi di mezzanotte con Fabrizio Fontana, popolare volto televisivo (tra i personaggi più amati, James Tont e Capitan Ventosa) che si esibirà poi con la sua band fino alle 2.00 circa, proponendo la migliore musica anni ’70, ’80 e ’90. A seguire, ancora tanta musica con il dj set del Palacongressi, per una serata che sarà presentata da Andrea Prada. Ai festeggiamenti del Palacongressi si uniranno quelli in programma lungo l’Isola dei Platani, dove i locali notturni organizzeranno una serata di festa e musica per brindare e salutare il nuovo anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.