Con nonna Gianna diventano 56 gli ultracentenari riminesi: ieri i festeggiamenti

Accanto ai tanti parenti anche l’assessore Mattia Morolli, che a nome dell’amministrazione comunale ha portato i propri auguri

Più informazioni su

Ha compiuto 100 anni nonna Gianna, che negli spazi del circolo di Santa Giustina è stata festeggiata ieri da tanti famigliari e amici. Cresce così ancora la pattuglia degli ultracentenari riminesi che con Gianna raggiunge il numero di 56 (54 le “nonne” mentre 4 sono gli uomini). Gianna, al secolo Giannina Magnani, è stata infatti una delle colonne della località che l’ha vista crescere da quando, dopo il matrimonio, da Bordonchio dove è nata il 29 gennaio del 1917 si è trasferita col marito a Rimini per essere, da sempre, la bidella della scuola elementare fino alla pensione. 


Accanto ai tanti parenti, ai festeggiamenti l’assessore Mattia Morolli che a nome dell’amministrazione comunale ha portato i propri auguri: “100 di questi giorni Nonna Gianna!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.