Con Color Coriandolo Rimini festeggia domani il martedì grasso

Più informazioni su

Sarà domani, martedì grasso, l’ultimo appuntamento col Carnevale di Color Coriandolo, il tradizionale appuntamento promosso dal Comune di Rimini e organizzato da Made Officina Creativa, giunto quest’anno alla sedicesima edizione. Dopo la grande kermesse di ieri – tantissimi i bimbi presenti con le loro famiglie – l’appuntamento è in programma dalle ore 15 sempre in Piazza Cavour dove coi giocolieri, musicisti e trampoli acrobatici sarà possibile divertirsi insieme ai tanti bambini che come ogni anno affolleranno la piazza in costume, armati di coriandoli e stelle filanti.

Una grande festa d’addio al Carnevale scandita dagli animatori di Radio Bruno che dalla postazione in piazza Cavour scandiranno i diversi momenti del pomeriggio, presentando le maschere, guidando i divertenti e corroboranti balli, senza mancare di distribuire simpatici gadget. Sempre martedì 28 da non perdersi la novità di questa edizione, il simpatico Gioco Calcio che metterà in competizione grandi e piccini con il bramato e temuto calcio di rigore.

Come ogni anno non potrà mancare la sfilata dei costumi per tutti i bambini presenti: pagliacci, animali feroci, supereroi e arlecchini in erba. Gli spettacoli avranno come luogo aggregativo e scenografico con la romantica Giostra Francese, che abbellirà lo scenario di Piazza Cavour fino al 12 marzo. Per l’occasione l’attrazione sarà fruibile gratuitamente dalle classi degli asili e delle scuole elementari di Rimini, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30 previa prenotazione effettuata almeno un giorno prima al numero 339/2718797.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.