Linea 4: collegamento gratuito Torre Pedrera-Viserba durante l’interruzione della viabilità

Deviazione dovuta ai lavori per l’esecuzione delle opere di scavo per la posa delle nuove condutture del Psbo per la separazione delle reti fognarie della zona nord

Più informazioni su

Il Comune di Rimini e Agenzia Mobilità Romagnola, con la collaborazione del Gruppo Hera, per ovviare ai disagi procurati dalla deviazione della Linea 4 in direzione Rimini, hanno programmato un servizio di collegamento tra Villa Salus, Torre Pedrera (fermata 32) e Viserba (fermata 18), effettuato con un trenino turistico.

Come noto la deviazione si è resa necessaria per l’esecuzione delle opere di scavo per la posa delle nuove condutture del Psbo per la separazione delle reti fognarie della zona nord. Diversi i tratti delle vie coinvolte tra cui Porto Palos, via Petropoli, Nagli, Caprara, Minguzzi, Genghini, Amati, Donati, Curiel.

I passeggeri diretti verso Rimini Centro potranno utilizzare gratuitamente il servizio fino alla fermata 18 e successivamente l’autobus della linea 4 fino alla fermata di destinazione.

Il servizio si svolgerà nei giorni feriali con partenze dalla fermata 32 alle ore 6.05  6.35  6.55  7.20  7.55  8.20  8.38. Indi ai min. 08 e 38 di ogni ora fino alle 15.10  infine: 16.08  17.08  18.08  18.55  19.30 (coincidenza con le corse “4H”). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.