CIVIVO: finiti i lavori di riqualificazione dei volontari fiorisce la rotatoria di via Casalecchio

Oggi, grazie alle diverse essenze del territorio donate insieme alle piante di rosmarino e le sementi del prato, il giardino è finalmente fiorito

Più informazioni su

E’ giunto alla sua conclusione l’intervento per la realizzazione del verde all’interno della rotatoria compresa tra via Casalecchio e via Panzano, ideato e attuato dai volontari del gruppo Civivo di San Salvatore e Casalecchio. 

I lavori sono iniziati con la preparazione del terreno su cui, dopo l’irrigazione, la semina a prato, la concimazione è stato piantato l’ulivo donato dalla famiglia Cocci e oggi, grazie alle diverse essenze del territorio anch’esse donate insieme alle piante di rosmarino e le sementi del prato, il giardino è finalmente fiorito.

Le varie fasi di intervento sono state coordinate dal volontario Maurizi Emidio detto “Mimmo”, che insieme agli altri volontari CIVIVO di San Salvatore e Casalecchio provvederà nella cura, irrigazione, pulitura della rotatoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.