“Rumagna Marzulena”, successo per un week-end in allegria a Montefiore Conca

Più informazioni su

Si è conclusa domenica sera la rassegna “Rumagna Marzulena” a Montefiore Conca con la commedia dialettale della Filodrammatica Montefiorese. Sabato e domenica il teatro Malatesta ha visto vecchi e nuovi attori salire sul palco ed essere i protagonisti di una simpatica commedia in due atti scritta, diretta ed interpretata da Gianni Martelli. Un paio d’ore in allegria e risate. 

«Un ringraziamento speciale – si legge in una nota del Comune – va agli attori Licia Cassano, Emanuela Benvenuti, Ida Bambini, Monica del Magno, Caterina Casadei, Vittorio Guidi, Terenzio Terenzi, Claudio del Monte e le attrici debuttanti Valeria Magnani e Gabriella Morganti. Un grazie al suggeritore Corrado Mancini ed alla parrucchiera Piera Ciucci. Un grazie a chi ha scelto nuovamente Montefiore Conca per passare un fine settimana in allegria ed un arrivederci al prossimo anno con tante nuove risate». 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.