Successo per il primo “Instameet” della sezione riminese a Italia in Miniatura

Dettagli e prospettive dei monumenti in miniatura al centro del primo appuntamento ufficiale con la community riminese di fotografia mobile più diffusa del mondo

Più informazioni su

Si è concluso con successo, e con i venti posti disponibili andati a ruba su Eventbrite, il primo appuntamento ufficiale organizzato dalla sezione riminese di Instagram, la community di fotografia mobile che conta seicento milioni di utenti attivi nel mondo, che si è data appuntamento a Italia in miniatura domenica 9 aprile.

Gli Instagrammers – o Igers – di Rimini, cacciatori di bellezza e di curiosità, hanno trovato nel parco miniature “pane” per i propri obiettivi e smartphone: grazie alla ricchezza di spunti offerti da oltre 270 riproduzioni in scala di monumenti italiani ed europei. Un giro in gondola nella “Venezia” da sogno del parco ha soddisfatto anche i più romantici che si sono sbizzarriti con filtri ed effetti.

 

Per ritrovare su Instagram i risultati di tanta creatività ci sono due hashtag, ovvero le “etichette” da usare nelle ricerche per argomento: #piubellapiumia e #italiainminiatura. E’ proprio vero che quando si parla di bellezze italiane le… dimensioni non contano!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.