Reunion Rimini un rombo trionfante di motociclette americane a Rimini

Piccola foto gallery con il reportage di Giorgio Salvatori

Più informazioni su

In attesa di conoscere i numeri definitivi, dopo la chiusura di questa sera, il motoraduno di motociclette americane: “Reunion Rimini è stato un rombo trionfante e di incontro festoso che ha visto partire lo scorso venerdì 12 maggio il circo delle due ruote

 

 

L’evento, giunto alla terza edizione, come affermano gli organizzatori «ha riscosso un successo superiore ad ogni più rosea aspettativa, riempiendo il villaggio fin dalle prime ore del mattino a tarda notte. I bikers “brutti e cattivi ma dal cuore d’oro” hanno animato come non mai i primi due giorni dello scoppiettante motoraduno di Piazzale Fellini, con una serie di eventi e spettacoli assolutamente funambolici, a partire dal Muro della Morte, contribuendo a dare un aspetto completamente inedito al lungomare di Rimini. Senza però tralasciare il Centro storico – proseguono gli organizzatori – invaso dal serpentone entusiasmante e colorato di moto Harley e custom e dai clacson stravaganti delle auto americane».

 

«Oltre 5.000 le moto in parata» – confermano felici Monica Tani e Sauro Spadazzi di Centro Congressi SGR, che insieme a MAC ha organizzato l’evento.

 

Questa sera, 14 maggio, appuntamento da non perdere con il concerto dello strepitoso pianista rock Matthew Lee

 

Nelle foto: 

foto 1:
La consegna del gilet da Motociclista al Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, da parte dei membri direttivi del MAC (CLUB MOTOCICLETTE AMERICANE)  Gian Francesco Garattoni e il presidente Sante Mazza assieme a Monica Tani e Sauro Spadazzi del Centro Congressi SGR organizzatori dell’evento Reunion Rimini. 
Il giubbotto è il segno di appartenenza onoraria al Motoclub MAC, e un prezioso simbolo di grande riconoscimento e rispetto del mondo bikers per la città di Rimini che ha ospitato l’Evento “Reunion Rimini” giunto alla III^ Edizione
 
foto 2 e 3

Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi assieme al Asserore Jamil Sadegholvaad,  dopo avere assistito con grande stupore e grande ammirazione allo spettacolo funambolico dei motociclistii al “muro della morte”, nella foto assieme agli organizzatori Mac e Centro Congressi SGR e ai Motociclisti.
foto 4:
Lo spettacolo di “Pull dancer” che cha visto la partecipazione attenta di tutti i partecipanti della Reunion
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.