Il Festival Internazionale del giornalismo d’inchiesta a Riccione dal 23 al 25 giugno

Più informazioni su

Il giornalismo di qualità torna a Riccione con il DIG Festival, in programma dal 23 al 25 giugno a piazzale Ceccarini. Tre giorni di incontri con i migliori reporter del mondo, talk, proiezioni in prima assoluta, spettacoli, incontri di formazione per professionisti e freelance, che si chiuderanno con l’assegnazione dei DIG Awards, riservati alle migliori inchieste e reportage televisivi dell’anno.

 

La cerimonia di premiazione è in programma il 24 giugno alle 21.30 in piazzale Ceccarini. La terza edizione del DIG Festival propone un articolato programma di eventi, talk, proiezioni in prima assoluta, spettacoli, incontri di formazione per professionisti e freelance, e workshop.

 

Tra le novità, i laboratori per bambini (radiofonici e di carta stampata) e una Hacking Room completamente ridisegnata, dove imparare tutti i trucchi per difendersi dalle più invasive forme di controllo digitale (qui il programma completo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.