Tonino Guerra e Federico Fellini protagonisti il 27 maggio alle terme di Diocleziano a Roma

Più informazioni su

Le Terme di Diocleziano di Roma ospitano il 27 maggio “Paesaggi d’Autore”, iniziativa sui luoghi testimonianza della vita e delle opere di autori che hanno avuto un ruolo rilevante per la storia e la cultura italiana, come riporta l’Ansa. Per quanto riguarda Rimini, il Comune e l’Associazione culturale Tonino Guerra hanno costruito un “incontro” con la vita e le opere di Federico Fellini e, appunto, del poeta santarcangiolese.

 

A presentare gli itinerari saranno le stesse associazioni: l’evento si svilupperà in un viaggio esperienziale all’interno delle sale dioclezianee, tra letture, concerti, proiezioni e interventi di rappresentanti dei territori coinvolti in questa grande azione promozionale interregionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.