‘Molo street parade’: in 200mila a Rimini

Zona del porto blindata, alcuni arresti e ricoveri per malori

Più informazioni su

Come cita una nota ANSA, è finita alla 6 la ‘Molo Street Parade’, festa alla sesta edizione che ha registrato da ieri al tramonto, secondo gli organizzatori, 200mila presenze lungo il porto canale di Rimini.

 

Rigide le misure di sicurezza di Questura e Prefettura: la zona del porto, dove si sono esibiti 80 dj su nove pescherecci ormeggiati lungo la banchina, è stata blindata, con la maggior parte delle strade chiuse al transito anche pedonale. Sbarrati da cancelli, e controllati da personale di sicurezza con le forze dell’ordine, i quattro varchi per raggiungere la festa. Eseguiti alcuni arresti per borseggi e spaccio.

 

Un 18enne – conclude la nota ANSA – è stato ricoverato per assunzione di stupefacenti e probabile mix di alcolici, un altro ragazzo ha riportato un trauma cranico dovuto ad una caduta accidentale, probabilmente causata dal troppo alcol. Si parla per ora di 45 ingressi al pronto soccorso. Le misure di sicurezza continuano fino a mezzogiorno, quando si concludono anche le feste al Coconuts e l’afterhours sulla spiaggia libera del porto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.