“Gracias a la Vida”: il 23 agosto uscirà il singolo di Gessica Notaro

La cover è celebre in tutto il pianeta: musica e testo sono scritti da Violeta Parra

Più informazioni su

Il 23 agosto 2017 uscirà ufficialmente, su tutto il circuito internazionale e negli store digitali di tutto il mondo, il singolo “Gracias a la Vida” di Gessica Notaro, la ragazza riminese sfregiata con l’acido lo scorso gennaio, atto per il quale è accusato l’ex fidanzato Edson “Eddy” Tavares.

 

Il brano, prodotto Latin Europe Records (Mauro Catalini, Fausto e Olmi Fosco) è interpretato dalla bellissima voce di Gessica che da anni porta avanti la passione del canto con risultati entusiasmanti grazie a una voce straordinaria, emozionante e raffinata.

 

Il singolo verrà presentato a Rimini con una conferenza stampa alla quale sarà presente anche Gessica. La cover è celebre in tutto il pianeta. Musica e testo sono scritti da Violeta Parra ed è stata registrata nel 1966 a Santiago del Cile. In seguito diviene una delle canzoni latino-americane più famose della storia, descritta come un inno umanista, e diviene oggetto di numerose reinterpretazioni.

 

Il brano è utilizzato come colonna sonora di alcuni film, fra cui Le fate ignoranti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.