“Cartoni animati per bambini sicuri”: laboratorio a Rimini su rischio sismico e protezione civile

Alle 17.30. al Centro per le Famiglie, iniziativa gratuita per bambini e ragazzi (9-19 anni) e adulti, inserita nel programma del Mese delle Famiglie 2017

Più informazioni su

L’Associazione Obiettivo Terra e il Progetto SentiMenti in gioco invitano bambini, famiglie e adulti all’iniziativa che si tiene mercoledì 25 ottobre, alle ore 17.30, al Centro per le Famiglie di Rimini (Piazzetta dei Servi 1). Per vincere la paura nell’emergenza si svolgerà un laboratorio dal titolo ​”Cartoni animati per bambini sicuri”: proiezione, confronto e gioco con cartone animato sul rischio sismico e protezione civile.

L’iniziativa è gratuita e ha per destinatari bambini e ragazzi della fascia d’età 9-19 anni e adulti, e fa parte del programma del Mese delle Famiglie 2017 che ha come tema “Educare ai sentimenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.