Le creazioni di Renzo Parrucchiere nel backstage di “X Factor Italia”, il programma di Sky Uno

L’hairstylist del noto salone di Santarcangelo, Susanna De Luca, cura il look dei 12 concorrenti in gara nella trasmissione in onda ogni giovedì sera sul canale satellitare

Più informazioni su

Susanna De Luca, hairstylist del Salone Renzo Parrucchiere di Santarcangelo, partner del gruppo Mitù, è fra le protagoniste del backstage dell’edizione italiana 2017 di “X Factor”, il talent show più cool del momento prodotto da FremantleMedia e trasmesso in diretta ogni giovedì sera su SkyUno.

L’hairstylist del Salone Renzo Parrucchiere di piazza Marini a Santarcangelo, Susanna De Luca cura il look dei 12 concorrenti in gara nell’edizione italiana 2017 di “X Factor”, il talent showprodotto da FremantleMedia, trasmesso in diretta ogni giovedì sera dal canale SkyUno della piattaforma televisiva satellitare. In collaborazione con la direzione artistica di “X Factor”, lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar dei 12 cantanti in gara. Un’opportunità unica, con un solo obiettivo: creare look personalizzati, attuali e trendy grazie a scelte di styling studiate al meglio per esprimere la personalità di ciascuno dei concorrenti.

“L’esperienza a ‘X Factor’ è davvero unica – dice entusiasta Susanna De Luca -. Mi ha dato la possibilità di essere coinvolta in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma, dei veri guru nel mondo dello spettacolo”. Il salone Renzo Parrucchiere è particolarmente apprezzato per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni cliente. Colorazione, taglio e styling sono elaborati in maniera olistica, nell’ottica di valorizzare al massimo l’esigenza di chi si rivolge al salone e creare la formula perfetta che rende ogni persona unica e irresistibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.