Atto finale del progetto dell’Avis Riccione “Solidarietà a colori”

Domani, venerdì 24 novembre, la cerimonia di premiazione al Play Hall del progetto didattico con cui l'associazione ha promosso il tema della donazione anche fra gli studenti

Si svolgerà venerdì 24 novembre al Play Hall la serata di premiazione “Solidarietà a colori” organizzata dall’Avis con il patrocinio del Comune di Riccione. L’iniziativa è il momento conclusivo di un progetto didattico con cui la sezione Avis di Riccione promuove il tema della donazione anche tra gli alunni delle classi V delle scuole primarie della città.

Il concorso di disegno ha coinvolto ben 300 ragazzi, sono stati selezionati gli elaborati che, come ogni anno, verranno utilizzati per il calendario Avis distribuito a tutti gli alunni delle scuole primarie e a tutte le persone e agli enti del territorio in relazione con l’associazione stessa, per un totale di 6.000 copie.

Durante la serata ogni alunno che ha partecipato al concorso riceverà in premio uno zainetto contenente materiale didattico, mentre ai vincitori sarà consegnato un quadro rappresentante il proprio disegno pubblicato sul calendario Avis Riccione 2018. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.