Sicurezza urbana: Bellaria Igea Marina ha dedicato una tre giorni coinvolgendo gli studenti

Al Teatro Astra è andato in scena lo spettacolo “Io ci sono”, ispirato alla storia di Lucia Annibali, la donna di Pesaro aggredita con l’acido

Più informazioni su

Si è svolta da giovedì 23 a sabato 25 novembre a Bellaria Igea Marina “La Città Sicura”, una tre giorni dedicata al tema della sicurezza urbana, per un progetto congiunto della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Bellaria Igea Marina. Tra gli appuntamenti, le matinèe teatrali rivolte agli alunni delle scuole medie, un convegno dedicato ai numeri della criminalità nella Provincia di Rimini, un appuntamento incentrato sul femminicidio, aperto agli studenti degli istituti superiori, nonché la prima della stagione del Teatro Astra, con lo spettacolo “Io ci sono”, ispirato alla storia di Lucia Annibali, la donna di Pesaro aggredita con l’acido.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.