Riccione: da sabato 2 dicembre Babbo Natale aspetta i bambini nella casa sull’albero

Più informazioni su

Sarà molto speciale per i bambini l’incontro con Babbo Natale di Riccione Ice Carpet. A partire da domani pomeriggio, sabato 2 dicembre, il personaggio natalizio più amato dai piccoli si accomoderà aspettando i suoi ospiti nel salotto di una straordinaria casa sull’albero costruita in piazzetta del Faro, nel cuore di viale Ceccarini, da Ecogiardino del green designer Daniele Corbelli. 

 

Il sogno di tutti i bambini a Riccione diventa più grande: all’incontro desiderato con Babbo Natale si accompagna infatti l’esperienza straordinaria di conquistare la casa sull’albero, che da sempre rappresenta uno spazio fiabesco, avventuroso e magico, un rifugio segreto per giocare in libertà e osservare lo spettacolo del Natale. L’originale palafitta, che abbraccia uno dei grandi pini del viale, è un’opera di design realizzata con legni nordici e materiali di recupero, tra architettura e natura, ed è un progetto nato grazie alla partnership con Kinder Ferrero che ha deciso di sposare il format di Riccione Ice Carpet e sarà presente in piazzetta con un temporary shop dove poter trovare dolci idee regalo e incontrare Kinderino, la mascotte a forma del mitico ovetto di fama internazionale. La Casa sull’albero by Kinder ospiterà fino al 24 dicembre Babbo Natale per poi lasciare spazio prima agli elfi poi alla Befana (nei giorni indicati dalle 15.00 alle 19.00).

 

Le giornate in cui poter incontrare Babbo Natale e lasciargli la letterina: 2, 3 ,8, 9, 10, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre.

 

Nelle giornate del 26, 30 dicembre e 5 gennaio la casa sarà abitata dagli elfi e il 6 e 7 gennaio dalla Befana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.