Festa della Befana, a Riccione hanno distribuito la calza la sindaca Tosi e le donne della Giunta

Più informazioni su

Il pomeriggio di festa è cominciato a Riccione Paese con la distribuzione delle calze da parte da uno speciale gruppo di Befane tra cui si nascondeva il sindaco Renata Tosi e tutta la componente femminile della giunta, con la presenza di diverse consigliere comunali.

Moltissimi bambini si sono presentati puntuali per ritirare la calza e per assistere ai tre spettacoli in programma, il Grande Cantagiro Barattoli , una compagnia di musicisti ambulanti e strampalati, Tutto torna, con i Giullari del Diavolo e i numeri di giocoleria, e Re Magio Baldassarre e il suo magico Olifante del Teatrodelleisole, una fantasiosa animazione itinerante per tre attori e un elefante.

Poi le Befane si sono trasferite sull’affollatissimo Ice Carpet dove in piazzale Ceccarini era in corso l’ultimo show di Deejay On Ice e sulla pista di ghiaccio il dj set del Samsara. La distribuzione delle calze è proseguita nella casetta sull’albero, dove a ricevere i bambini per tutto il pomeriggio c’era una Befana speciale che sarà presente anche nella giornata di oggi, domenica 7 gennaio, per accompagnare i piccoli ad ascoltare le storie lette ad alta voce dai lettori della biblioteca comunale (dalle ore 15.00 alle 18.00).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.