Passeggiate fotografiche. Rimini: arriva “Instawalk nel Borgo San Giuliano” a cura di Birra Amarcord

Più informazioni su

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della City guide per conoscere Rimini con un bicchiere di birra in mano, si terrà domani, domenica 22 Aprile, “Instawalk nel Borgo San Giuliano”, la passeggiata fotografica in uno dei borghi più suggestivi della città promossa da Birra Amarcord e guidata dall’autrice Antonella Zaghini (ioerimini.com). L’evento è organizzato in collaborazione con Instagramers Rimini, la community fotografica riminese dedicata alla Smart Photography. 

Prenderanno parte all’appuntamento, già sold out, venti persone.

 

Agli appassionati di fotografia, di instagram e di storie da raccontare attraverso le immagini, si uniranno anche alcuni travelbloggers di spicco e particolarmente influenti sui social network, invitati per l’occasione da Birra Amarcord e da Antonella Zaghini . La “Instawalk nel Borgo San Giuliano”con Birra Amarcord sarà guidata da Antonella Zaghini -autrice della city guide- e sarà condivisaeraccontata sui principali canali social da Instagramers Rimini e dai 20 iscritti all’evento. Per un intero pomeriggio il Borgo San Giuliano si trasformerà in un borgo molto social e, con tutta probabilità, sarà “l’angolo” più “instagrammato” della Regione. E’ possibile seguire il racconto fotografico su Instagram seguendo gli hashtag #igersrimini e #birraamarcord.

 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

• ore 15:30 ritrovo davanti all’Angolo Divino (via San Giuliano, 43 – Rimini)

• ore 16:00 partenza per la passeggiata fotografica

• ore 18:00 aperitivo all’Angolo Divino

• “Strolling with Birra Amarcord” nel Borgo San Giuliano è una guida che nasce e vive online: www.amarcordlife.it edè la prima di una serie di City Guide edite da Birra Amarcord e redatte dalla giornalista e blogger Antonella Zaghini (ioerimini.com)

• Il gruppo IgersRimini nasce nel 2011 e oggi è gestito da Italia Sergiacomi (@italiasergiacomi), Pietro Pastorelli (@aspire81) e Fabiola Fenili (@fabiolarn). L’obiettivo è quello di far promozione del territorio condividendo immagini e scorci di Rimini e dintorni, raccontare quelli che sono i colori, i sapori, le tradizioni, la vita culturale ed artistica attraverso il tag #IgersRimini. IgersRimini organizza eventi off-line per la community anche per creare un momento di aggregazione e di socialità, lo stringersi la mano e conoscere il volto dietro al nickname.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.