Eventi per bambini. Caccia a “Il tesoro di Cesare” a Rimini il 22 giugno

Ritrovo alle 21 sotto l'Arco di Augusto. Prenotazione obbligatoria

Più informazioni su

Kantharos all’interno della sua programmazione estiva volta a divulgare e valorizzare il Patrimonio Culturale di Rimini, invita bambini e bambine, ragazzi e ragazze il 22 giugno, alle 21 al laboratorio “Il tesoro di Cesare” (ritrovo sotto l’arco di Augusto). Una caccia al tesoro nel centro storico in cui ripercorrere le tracce della Rimini romana in compagnia di alcuni personaggi venuti da un lontano passato.

 

L’età consigliata è dai 6 agli 11 anni. La prenotazione è obbligatoria contatti, Sara Magnani 345 8060788 (anche sms e whatsapp) sara.magnana@gmail.com e Michele Vescio 349 7116588 (anche sms e whatsapp) vescio.mich@gmail.com). Costi: 5 euro a bambino, 4 euro per chi possiede la tessera Kantharos.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.