Eventi. ‘Vivi il mercoledì in centro storico a Rimini’ al via nella zona del mercato coperto

Nuova iniziativa promossa dalla Cna: in piazzale Gramsci attività ambulanti, artigianato artistico ma anche musica live, gonfiabili, giochi e animazione per i bambini, specialità culinarie e altre sorprese

Più informazioni su

Il centro storico di Rimini si arricchisce di una nuova iniziativa. Da mercoledì 27 giugno, infatti, tutti i mercoledi’ di luglio ed agosto la citta’ romagnola ospitera’ la manifestazione ‘Vivi il mercoledi’ in centro storico a Rimini‘ in zona Mercato coperto. Nel dettaglio, fa sapere la Cna riminese, sara’ piazzale Gramsci “ad ospitare, ogni mercoledi’, 30 attivita’ ambulanti, 25 imprese di artigianato artistico e le eccellenze del Mercato coperto di Rimini“, a cui si aggiungeranno tante iniziative pensate anche per i turisti, come “musica live, gonfiabili, giochi e animazione per i bambini, specialita’ culinarie e tante altre sorprese”. 

Soddisfatto l’assessore comunale alle Attivita’ economiche, Jamil Sadevolgad, secondo cui “e’ attraverso iniziative come queste che il turista puo’ conoscere in modo piu’ approfondito il territorio”, mentre Daisy Morri dell’associazione Arcas punta a “coinvolgere, in questa prima edizione, le famiglie, i turisti e naturalmente anche i bambini, con un vero e poprio parco giochi”.

Infine, il vicepresidente di Cna Rimini, Ettore Barbiani, afferma che con questa iniziativa “si conferma come Rimini in estate sia viva e piena di offerte nella zona mare, ma anche in centro storico, con i commercianti, gli ambulanti e gli artigiani pronti a scommettere con la propria passione ed il proprio impegno in una citta’ sempre piu’ attrattiva”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.