Eventi. Giro d’Estate nella Borgata Vecchia: giovedì 28 a Bellaria “Le più belle melodie del cuore”

Alle ore 21 in via Romea il concerto apre la 26esima edizione della rassegna di spettacoli estivi

Più informazioni su

Si aprirà con lo spettacolo “Cantando sotto le stelle: Gran Concerto – Le più belle melodie del cuore”, la 26esima edizione del Giro d’estate nella Borgata Vecchia: appuntamento fissato per giovedì 28 giugno alle 21 in via Romea a Bellaria, nella nuova location allestita per gli spettacoli estivi firmati dal Comitato Borgata Vecchia.

Il primo evento della programmazione, promossa dal Comitato in collaborazione con il Comune di Bellaria Igea Marina e con RomagnaBanca Credito Cooperativo, vedrà impegnata sul palco l’Associazione “La Piccola Lirica” con i soprani Federica Balucani, Susie Georgiadis e Sabrina Ruffini, i tenori Thomas Vacchi e Giuliano Ansalone e l’accompagnamento al pianoforte di Andrea Bicego; lo spettacolo è a offerta libera.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.