Sociale. I ringraziamenti del Comune di Coriano al presidente della Repubblica Sergio Mattarella

La sindaca Spinelli: "Ho voluto consegnare al Capo dello Stato un omaggio e una lettera, a nome della città, per portare Coriano e il suo modo di intendere il welfare nel cuore"

Più informazioni su

Coriano è la città del sociale, quel sociale che vede tutti protagonisti nel raggiungere grandi obiettivi. Così il giorno dopo la visita alla Comunità di San Patrignano (svoltasi martedì 26) dall’amministrazione comunale arrivano i ringraziamenti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Dalla sofferenza i ragazzi di San Patrignano trovano la forza per costruire il proprio futuro, Melita e Leonardo ci hanno raccontato due storie di dolore – sottolinea in una nota la sindaca Domenica Spinelli – ma tutti abbiamo compreso che la volontà di farcela unita alla forza e alla cura dei responsabili della comunità sono elementi fondanti per il recupero della vita. Ho voluto consegnare al presidente Mattarella un omaggio e una lettera, a nome della città, per portare Coriano e il suo modo di intendere il welfare nel cuore“.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.