Appuntamenti. Riccione rinfresca l’estate con la neve del Monte Cimone

Sulle spiagge del Golden Beach 75 un weekend di sfide e giochi in compagnia dei maestri di Sci del Consorzio Monte Cimone. In palio un fine settimana a Sestola

Più informazioni su

Al Golden Beach 75 Sabato 4 e Domenica 5 agosto si potrà ‘giocare sciando’, in regalo fantastici premi e gadget. Cavalcando la tavola del coloratissimo gonfiabile potrai ricevere in regalo: magliette, giochi per i bambini, skipass e un weekend gratis a Sestola.

Resta in piedi sullo snowboard e a fine giornata il più fortunato riceverà un weekend tutto compreso (Hotel pensione completa) e 2 Skipass.

Il Monte Cimone una località di una bellezza unica a poco più due ore da Riccione, dove questo inverno potrai goderti le tue vacanze in tutto relax, con la famiglia o gli amici; sciando negli oltre 50km di piste dove si allenava il grande Alberto Tomba o passeggiando per i magnifici percorsi dell’Appennino modenese, degustando i piatti tipici della cucina locale.

Dalla Emilia alla Romagna per far conoscere giocando le bellezze della nostra terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.