Ambiente. Il Wwf Rimini aderisce alla Giornata di Pulizia della spiaggia Libera ex-Colonia Bolognese

Domenica 12 agosto dalle ore 9 alle 13 a Miramare. Claudio Papini: "Una mattinata per pulire tutti insieme la spiaggia libera senza ruspe, lasciando piantine e fili d'erba crescere liberamente. Vi aspettiamo con guanti, retino e cappellino"

Più informazioni su

Anche il Wwf Rimini ha dato la proprio adesione alla giornata di pulizia della spiaggia  libera della Ex-Colonia Bolognese, organizzata da Chiara Girolomini, in programma domenica 12 agosto. Come spiega una nota dell’associazione ambientalista, “una mattinata per pulire tutti insieme la spiaggia libera senza ruspe, lasciando piantine e fili d’erba crescere liberamente”.

Questo il programma: domenica 12 agosto dalle ore 9 alle 13 Giornata di Pulizia Spiaggia Libera Ex-Colonia Bolognese di Rimini, in Viale Principe di Piemonte 64, a Miramare

“Venite muniti di guanti, retino e cappellino! Vi aspettiamo”, l’invito di Claudio Papini, presidente del Wwf Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.