Eventi e solidarietà. Montefiore Conca sabato 8 per i terremotati di Arquata del Tronto

Alle 21, in piazza della Libertà, spaghetti a volontà con le vongole fresche dell'Adriatico, ciambella, vino e musica dal vivo con Marco Trivillino “Concerto a caso...ma non troppo”: offerta libera con ricavato donato alle famiglie colpite dal sisma

Più informazioni su

Ancora un fine settimana di eventi all’insegna della solidarietà e della buona musica a Montefiore Conca.  Sabato 8 settembre, alle ore 21, in piazza della Libertà un’iniziativa speciale dedicata ai terremotati di Arquata del Tronto: spaghetti a volontà con le vongole fresche dell’Adriatico direttamente dal mare, ciambella, vino, acqua e poi musica dal vivo con Marco Trivillino “Concerto a caso…ma non troppo”. La partecipazione è ad offerta libera e l’intera somma raccolta sarà donata ai terremotati di Arquata del Tronto.

“Aiutiamo i terremotati di Arquata del Tronto, aiutiamo chi ha perso la famiglia e la propria casa: più siamo più doniamo!!!!”, l’invito degli organizzatori dell’iniziativa di solidarietà. Info e prenotazione 348 1042158 o www.montefioreconcainfo.blogspot.it

 

Domenica 9 settembre, alle ore 21, in piazza della Libertà, Marco Trivillino e la Ross saranno protagonisti di una serata musicale, un viaggio tra le canzoni più celebri che hanno segnato la storia del nostro paese e non solo: sarà una serata ricca di emozioni con due voci straordinarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.