Student Party. A Bellaria Igea Marina è già tempo di Veglione di fine anno

Sabato 15 settembre dalle 14.00 appuntamento a The Student Beach, la spiaggia più cool d’Italia, per celebrare la fine della stagione estiva con un evento unico

Più informazioni su

Dopo la festa del Natale a Ferragosto con lo schiuma party e Babbo Natale in costume e bikini, la spiaggia più cool dell’estate inizia il conto alla rovescia per un appuntamento senza precedenti. Scenografie, musica, coreografie e tante sorprese all’insegna del VEGLIONE DI CAPODANNO per festeggiare una stagione a gonfie vele raccontata più volte dalla stampa nazionale come il Tg1, Studio Aperto, Tg5, Tg4 e tante altre testate.

Dalle 14 alle 20 sarà un incalzare di musica, animazione e celebrazioni per THE STUDENT BEACH, la spiaggia per soli studenti che per tutta la stagione ha animato le giornate con un calendario diurno ricco di sport con tornei di calcio saponato, teqball, calcio freccette, beach volley, footvolley, tiro alla fune sCool, twister, zumba…ma anche goliardico con il tiro al secchione e tanti contest divertenti spalmati su diecimila metri quadri di divertimento.

Una vacanza “senza telefonino” fatta di connessioni, relazioni, nuovi amici E DI SANO DIVERTIMENTO
E’ stata una ricreazione senza fine da giugno a settembre: dal lettino al campo di beach volley, dai tornei al fast food con musica, giochi, risate, leggerezza esclusivamente dedicata ai ragazzi dai sedici ai ventinove anni. Un’estate goliardica per migliaia di giovani arrivati da tutta Italia grazie a THE STUDENT BEACH il grande villaggio sulla spiaggia libera di Bellaria Igea Marina, studiato per una vacanza infinita nella community più pazza dell’estate.

Inizia la scuola e finiscono le vacanze ma lo staff della spiaggia più originale d’Italia, è al lavoro per l’estate 2019 con un progetto senza precedenti.

 Infoline: 327 665 9141 – THE STUDENT BEACH – Via A. Pinzon 227 – Bellaria Igea Marina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.