Bambini e canzoncine. Un nuovo show per le famiglie che cantano in auto con la YouTuber Greta

A Rimini la sfida lanciata dal mondo di Coccole Sonore e Citroën

Più informazioni su

Cosa fanno le famiglie in auto? Cantano!!! Per questo la prestigiosa casa automobilistica Citroën e Coccole Sonore, il primo canale YouTube di canzoncine per bambini in Italia, hanno creato un nuovo format per il web dove le famiglie diventano protagoniste di uno show musicale a bordo di uno studio itinerante davvero unico: Nuovo Citroën Berlingo! Citroën e Coccole Sonore stanno cercando famiglie con tanta voglia di divertirsi per il nuovo programma “A scuola con Coccole Sonore”, condotto dalla YouTuber Greta. 

La prima data del casting denominato “Canta con Berlingo” si svolgerà sabato 10 novembre presso la Concessionaria Citroën Errepiù di Rimini – Via Circonvallazione Nuova 28, dalle 15:00 alle 18:30.

Per partecipare basta presentarsi in Concessionaria con tutta la famiglia, scegliere la canzoncina preferita e cantarla a bordo di Nuovo Citroën Berlingo, che saràallestito per l’occasione come un vero e proprio studio di registrazione itinerante! Non bisogna essere dei provetti cantanti ma famiglie allegre che abbiano voglia di divertirsi, anche con qualche stonatura. Tra tutte le famiglie partecipanti verranno selezionate le protagoniste del programma “A scuola con Coccole Sonore”: Greta andrà a trovare a casa i suoi piccoli fans e li accompagnerà a scuola con Nuovo Citroën Berlingo, cantando tante canzoncine.

Tutti i bimbi che si presenteranno ai casting riceveranno un gadget in omaggio!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.