Salute. Tre giorni di formazione al Palacongressi di Bellaria per gestire lo stress

Dal 30 novembre al 2 dicembre

Più informazioni su

Dal 30 novembre al 2 dicembre, il Palacongressi di Bellaria Igea Marina ospita il convegno Mastercap dedicato all’health coaching, tre giorni intensivi di alta formazione in tema di coaching: le iscrizioni sono ancora aperte (è possibile visitare l’indirizzo www.bit.ly/BellariaHC oppure contattare lo 0543.742565).

 

Il weekend, durante il quale i partecipanti svilupperanno un vero e proprio “protocollo di coaching”, è rivolto a chi voglia migliorare la gestione delle relazioni ed il proprio benessere psicofisico, secondo un percorso di crescita sia personale che professionale oggi impiegato in numerosi ambiti, inclusi quello sportivo e del business. Non a caso, il coaching è anche una professione molto richiesta dal mercato.

 

Tra i temi che saranno affrontati ed approfonditi nella tre giorni del Palacongressi: schemi alternativi di comportamento, strumenti di problem solving, tecniche di pnl utili nei momenti di maggiore tensione emotiva, ma anche “yoga della risata”, per una gestione funzionale delle emozioni e la riduzione dello stress.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.