Trasporto costiero. Un milione per le opere di riqualificazione lungo la linea Rimini-Riccione

Più informazioni su

La linea di trasporto costiero Rimini-Riccione sarà oggetto di una serie interventi, dal costo complessivo che s’avvicina al milione di euro – a cui partecipa con 387.342 euro anche la Regione Emilia Romagna – con i quali saranno ridefinite, valorizzate, rivitalizzate alcune aree localizzate in prossimità delle fermate di Lagomaggio, Bellariva, Miramare. Previsti anche interventi su Lugano – Cavalieri di Vittorio Veneto, con l’obiettivo di accrescere la qualità in termini estetici, sociali, ambientali ed economici.

 

Inoltre, con gli interventi su viale Rimembranze a Bellariva e Lugano – Cavalieri di Vittorio Veneto a Miramare, oltre al miglioramento della viabilità sia veicolare che pedonale, sarà resa esteticamente attrattiva l’intera infrastruttura. L’appalto è stato aggiudicato al raggruppamento temporaneo d’impresa composto dalla rimise Edil Sagea S.R.L. in qualità di mandataria e la cooperativa Montana Valle del Lamone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.