Panettone. Roberto Rinaldini presenterà la sua nuova creazione al Quaortopiano di Rimini

Più informazioni su

Il momento dedicato al Panettone di Roberto Rinaldini, indiscusso maestro pasticcere celebre in tutta Italia, membro della Relais Dessert (associazione che riunisce i 100 migliori pasticceri al mondo), è uno degli eventi più importanti che precede le feste natalizie a Rimini. Al Quartopiano Rinaldini presenterà la sua creazione in anteprima nazionale mercoledì 21 novembre, alle 20, durante la serata “Preview Christmas Night”.

Un viaggio nei sapori e nel gusto del Natale, con un menu ad hoc ideato dallo chef Silver Succi di Quartopiano insieme alla sua brigata, con piatti della grande tradizione italiana accompagnati da una selezione tra le migliori etichette dell’Emilia Romagna, a cura del maître e sommelier Fabrizio Timpanaro. Proprio il panettone del celebre pasticcere suggellerà l’inizio delle serate dedicate al periodo natalizio e pianificate dal ristorante fino alla fine dell’anno. Info: 0541 393238 • info_at_quartopianoristorante.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.