Tuffo di Capodanno. A Riccione il primo gennaio appuntamento nella spiaggia di piazzale Roma

Attesi 50 motociclisti provenienti da tutta la Regione

Più informazioni su

Come da tradizione, l’appuntamento di inizio anno a Riccione si terrà nella spiaggia di piazzale Roma per il primo tuffo del 2019; un’occasione che richiama ogni volta in riva al mare migliaia di spettatori che, sempre più intrepidi, decidono di affrontare le fredde onde dell’Adriatico, prima di ritrovarsi sul lungomare per una passeggiata. Dopo l’immancabile scambio di auguri, alle 11 scatterà il fischio per il via al bagno dei più coraggiosi.

Tra loro, anche quest’anno, troveremo il gruppo di harleysti di Riccione Chapter che arriveranno in spiaggia in sella ai loro bolidi: attesi circa 50 motociclisti provenienti da tutta la regione. Durante la mattinata saranno inoltre premiati i vincitori del contest Riccione Green Christmas e il quartiere con l’albero di Natale più votato. L’organizzazione come sempre è curata dalla Cooperativa Bagnini in collaborazione con il Comune, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Capitaneria di porto che garantiranno la sicurezza in mare. Non mancheranno bevande calde, panettone e spumante per un brindisi. Come ogni anno le offerte raccolte sono destinate all’acquisto di strumentazione per i reparti di Ortopedia, Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Ceccarini di Riccione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.