Amici a 4 zampe. Esplode il Flower Power al canile di Rimini: visita speciale con merenda e mercato

Più informazioni su

Per chi condivide la propria vita con un amico a 4, 3 o 2 zampe l’arrivo della bella stagione vuol dire lunghe passeggiate al mare, uscite in campagna, o ancora escursioni in montagna. E anche i “gattari” vedono i loro beniamini risvegliarsi dal “letargo” invernale risvegliati dal tempore, dalla luce e dagli odori della primavera… Ecco perché i volontari del canile di Rimini hanno organizzato Flower Power, perché “anche per i nostri ospiti la primavera non passa inosservata e il nostro canile diventa un giardino”

“Sarà una giornata durante la quale sarà possibile visitare il canile, -proseguono i volontari – e alle ore 15 è prevista una visita ad hoc del canile per i piu piccoli, seguirà merenda e aperitivo per i piu grandi. Flower Power sarà un esplosione di profumi e colori delle piantine che i nostri volontari hanno piantato e visto crescere e infine riposto in vasi creati a mano. Per realizzare questi vasi, di tutte le forme e dimensioni sono stati utilizzati tutti materiali reciclati, dipinti, colorati e decorati con tecniche come decoupage, stencil e molto altro ancora. Con il mercatino di beneficienza sarà possibile dare il proprio contributo a Ceres, cagnolina adottata che ha bisogno di sostegno. Ecco perchè ancora una volta chiediamo il sostegno che avete sempre dimostrato per tutti i nostri ospiti piu bisognosi. Ceres sarà con noi in canile per farsi conoscere e ammirare in tutta la sua bellezza e simpatia. Vi aspettiamo Sabato 30 marzo dalle 14 in via san Salvatore 32.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.