Mostre. A Rimini arriva ‘Naturae’, e il tema della natura avvolge i nobili spazi di Palazzo Spina

Più informazioni su

E’ stata inaugurata a Rimini la mostra ‘Naturae’, organizzata in concomitanza con Giardini D’autore in atto fino a mercoledì 3 aprile. Il tema della natura avvolge i nobili spazi di Palazzo Spina a partire dall’antica corte che ospita alberi monumentali di camelie fiorite. In galleria la mostra con le opere di Bernd Zimmer, stimato artista contemporaneo presente in mostra grazie alla collaborazione di Giovanni Tiboni.

Giancarlo Nucci e Francesco Ferranti espongono nelle due sale mentre una monumentale installazione light green dell’interior design Alessandro Gotti crea un’atmosfera magica senza precedenti.

 

E’ stata una vernice molto apprezzata quella di venerdi: fiori e natura hanno contaminato anche l’aperitivo “Bolle E Fiori” organizzato in collaborazione con Tenuta Santini. In calice il Sangiovese vinificato in bianco metodo charmat e colorati e gustosi fiori per un brindisi alla primavera. Molto appezzate le tisane botaniche di Stagioni D’italia. Cornice alla kermesse proiezioni e musiche “boschive” hanno creato un’ambient decisamente green.

 

La Mostra

 

NATURAE è aperta fino a mercoledi 3 aprile: dal martedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Domenica dalle 16 alle 19. Augeo Art Space, corso d’Augusto 217 Rimini – Augeo.it

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.