Ior. Angela Ottaviani ha vinto la Twingo in palio per la lotteria solidale

Più informazioni su

Il 28 marzo è stato consegnato il primo premio della Lotteria Solidale Ior, evento che caratterizza ormai da qualche anno le festività di fine anno della provincia di Rimini, una vettura Renault New Twingo. Angela Ottaviani di Riccione, titolare del biglietto vincente numero 18.196, ha ritirato il premio alla Concessionaria Ren-Auto Piraccini.

 

L’edizione 2018 è stata un successo, con un incasso che supera i 38mila euro a fronte di circa 12mila biglietti venduti. Vale la pena ricordare come le spese dell’evento siano state interamente coperte grazie al sostegno di partner come Ren-Auto Piraccini, Le Befane Shopping Centre, Società Gas Rimini, Banca Malatestiana e Bagno 26-TIKI, e che quindi non un centesimo di quelli ricavati verrà sottratto alla ricerca scientifica riguardante l’immunoterapia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.