Concerti. Monia Angeli e Aldemaro jazz band protagonisti a Bellaria del gran gala per Isal

Più informazioni su

Il 16 aprile al Teatro Astra di Bellaria, alle ore 21 avrà luogo un Gran Galà Musicale di beneficenza organizzato dall’Associazione Quattro Quarti Bim Music Academy di Bellaria Igea Marina. Al Galà parteciperà la cantante Monia Angeli accompagnata da Aldemaro Jazz Band, che vanta la presenza di grandi musicisti di fama quali Fabio Petretti al sax, Massimo Morganti al trombone, Giacomo Uncini alla tromba, Aldemano Maltedo al pianoforte, Paolo Ghetti al contrabbasso, Massimo Manzi alla batteria; ospite della serata sarà il Maestro Stefano Nanni.

 

Il ricavato sarà destinato al finanziamento dei progetti di ricerca sviluppati dalla Fondazione ISAL (www.fondazioneisal.it) eccellente Istituto di Ricerca di Rimini. Attualmente la Fondazione ISAL ha promosso e coordina una esclusiva ricerca sviluppata a Roma sulla Fibromialgia, patologia dolorosissima e disabilitante per la quale non esiste oggi al mondo una diagnosi certa e una cura efficace; solo in Italia si stima che ne soffrano più di due milioni di donne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.