Solidarietà. Torneo di Briscola a Coppie per Luisa Stracqualursi mercoledì 12 a Rivazzurra

Evento organizzato dall'associazione "Rimini per tutti" all'interno della raccolta fondi per aiutare la professoressa che sta combattendo contro una grave malattia

Più informazioni su

L’associazione “Rimini per tutti” organizza un torneo di Briscola a coppie all’interno della raccolta fondi per la causa di Luisa Stracqualursi, l’insegnante riminese colpita da una grave malattia e che necessita di una costoso terapia negli Stati Uniti, per la quale è stato creato il progetto di raccolta fondi ‘Luisa Vive’ (www.luisavive.it). L’appuntamento è per mercoledì 12 giugno, alle ore 20.30, al circolo tennis di Rivazzurra, all’interno del Parco Sandro Pertini. 

La quota di iscrizione è di 10 euro a persona e comprende un dolce intermezzo. Bellissimi premi alle prime tre coppie classificate. Quanto raccolto andrà interamente devoluto al progetto Luisa Vive.

La serata sarà allietata dallo spettacolo del noto artista romagnolo Sgabanaza, che si esibirà gratuitamente per aiutare Luisa.

È richiesta la prenotazione obbligatoria ai numeri 0541 908391 (Dante) o 335 5366140 (Barbara).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.