Per l’Italia sui mezzi pubblici: passa anche da Rimini il viaggio “senza fretta” di Lorenzo Cardone

Più informazioni su

Passa anche da Rimini il viaggio “senza fretta” di Lorenzo Cardone, il giovane che accompagnato da papà Franco, sta attraversando l’Italia, da Roma a Savigliano (CN) , sua città natale, utilizzando solo mezzi pubblici. Lorenzo Cardone, detto “Lollo”, è un ragazzo speciale a cui “piace salutare le persone”, come scritto anche sulla sua maglietta, che indossa sempre nelle grandi occasioni.

Nominato dalla sua città “Ambasciatore del saluto”, il 2 aprile del 2016 durante giornata mondiale dell’autismo, Lollo ha una particolare predisposizione nel salutare le persone e ricordarsi per sempre i loro nomi. Insieme al suo papà ha intrapreso questo viaggio, in treno e in autobus, in cui sta incontrando i sindaci e gli amministratori di tutte le 19 città, scelte come tappa del suo “viaggio senza fretta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.