Taxi Rosa tutto l’anno: valido per tutto il 2019 lo sconto del 15% alle donne che viaggiano tra le 22 e le 6

Più informazioni su

Torna il ‘Taxi Rosa’, questa volta per tutto l’anno. Uno sconto del 15% sul prezzo finale della corsa, per tutte le donne sole e non accompagnate che prenderanno il taxi la notte dalle 22:00 alle 6:00. Lo sconto, questa è la novità, sarà valido per tutto il 2019. Per richiederlo non è necessario richiedere al centralino l’applicazione dell’agevolazione, perché sarà applicato da tutti i tassisti.

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Co.Ta.Ri Radiotaxi di Rimini e dal Comune di Rimini, prevede l’applicazione di tariffe agevolate per le donne che vogliono muoversi per la città di notte.

“Un progetto di mobilità – spiega Gloria Lisi, assessore alla protezione sociale del Comune di Rimini – ma anche e soprattutto di tutela e sicurezza per consentire a tutte le donne di muoversi liberamente in tutte le ore del giorno, soprattutto quelli più a rischio. La novità è l’allargamento a tutto l’anno della sua validità, reso possibile grazie alla collaborazione con la Cooperativa Radiotaxi di Rimini e al grande impegno delle consigliere della Commissione Pari Opportunità”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.