Centro affollato a Rimini per lo Shopping Night in Festa

Più informazioni su

Il 10 luglio 2019, a Rimini, si è svolta la “Shopping Night in Festa”, interamente dedicata al tema del viaggio. Nel centro storico affollato, è andta in scena l’anteprima d’eccezione dell’Ulisse Fest organizzato da Lonely Planet, in programma a Rimini dal 10 al 12 luglio 2019.

In occasione del terzo appuntamento del mercoledì sera, che unisce apertura serale dei negozi, intrattenimento e cultura, un centro storico affollato di gente per gli acquisti si è presentato con decine di esercizi che hanno proposto vetrine a tema dedicate ai viaggi e ai paesi esotici, per accogliere migliaia di viandanti in un clima unico.

La sinergia tra città di Rimini, Rimini Shopping Night e UlisseFest ha visto, nel corso della serata di mercoledì 10 luglio 2019, in piazza Tre Martiri, uno speciale set fotografico dedicato al viaggio, tra tende da campeggio e cielo stellato, richiamando il manifesto scelto per questa edizione dell’Ulisse Fest.

“Rimini Shopping Night è un evento della città e per la città, per noi è importante non solo fare sistema tra attività vicine ma anche far dialogare il centro con gli eventi dell’estate riminese, e viceversa- spiega Katia Damiani dell’associazione Centopercentro che organizza Rimini Shopping Night-. Dopo le vetrine rosa dedicate alla Notte Rosa dello scorso mercoledì, ieri sera è stato un piacere portare l’attenzione su Ulisse Fest che è un evento importante per il centro storico e soprattutto per i contenuti che porta in una città che è davvero in viaggio e in movimento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.