Il medico Roberto Moretti premiato dall’assessore Anna Montini per la fedeltà verso Rimini

Il medico milanese Roberto Moretti, da 55 anni turista nella città di Rimini, è stato premiato dall’assessore del comune Anna Montini per via della sua fedeltà nei confronti della cittadina.

Moretti venne per la prima volta in vacanza a Rimini nel 1964, quando aveva solo 4 anni. Da allora, anche se solo per pochi giorni, è sempre tornato a Rimini.

La premiazione si è svolta all’Atmosphere Suite Hotel di Miramare, dove Moretti si trova in vacanza insieme alla moglie e al figlio, alla presenza del presidente della Pro loco Miramare, Giuseppe Indino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.