Riccione, tre ‘fedeli’ turisti nominati ambasciatori della città

Più informazioni su

Tre fedelissimi di Riccione sono stati nominati simbolicamente “ambasciatori” dal sindaco e dall’assessore al turismo. La signora dei record si chiama Luciana Sentimenti e viene a Riccione da ben 71 anni. Napoletana, figlia dello storico portiere del Napoli Arnaldo Sentimenti, è legata a Riccione da un amore profondo, tanto da non perdersi un estate qui fin dal 1948. Una passione che ha trasferito alla figlia e al nipote di 11 anni: la figlia, che ha 45 anni, trascorre le vacanze qui da 41.Tutta la famiglia è innamorata della città e della sua gente, la considerano una seconda casa e la descrivono come luogo adatto ad ogni generazione.

Gli altri due turisti premiati si chiamano Renzo Bertoldo e Fausto Torri. Il primo, padovano, è un appassionato di bicicletta e viene a Riccione da 40 anni. Il secondo, il signor Torri di Brescia, sceglie la Perla Verde da 50 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.