Al BoaBay di Rimini ultimo weekend con la Sirena Valentina

Più informazioni su

Ultimo weekend di agosto per gli eventi a BoaBay, l’aquapark galleggiante nel mare di Rimini che rimarrà aperto fino all’8 settembre 2019. Ospite della chiusura la Sirena di Boabay.

Valentina Villani, nelle vesti di una moderna Ariel “social”, con l’immancabile coda scintillante, dalle 16.30 accoglierà gli ospiti del parco sulla battigia, per poi spostarsi nel suo elemento naturale, l’acqua. Una volta arrivata su BoaBay, dotata di Gopro e smartphone, racconta per immagini e storie la vita del parco galleggiante e dei suoi “ospiti” sui social.

Sabato 31 agosto 2019, alle 15, è confermato anche l’ “Assalto all’Iceberg”, il divertente gioco che si svolgerà direttamente sul parco.

Sempre sabato 31 agosto 2019 dalle 15 alle 16 l’appuntamento con il corso di mermaiding per piccole “sirene” e per piccoli “tritoni”.  A tenere il corso è sempre la Sirena Valentina.

Al Goleador Water Stadium: tutti per uno, Goleador per tutti

Sempre per i più piccoli (dai 6 anni ai 140 cm di altezza accompagnati da un adulto) BoaBay riserva anche il Goleador Water Stadium. Un’area galleggiante dedicata e collegata all’Aquapark, nella quale giocare in totale libertà e partecipare ogni giorno alle 11.00, come un vero bomber, alla prova di abilità “Tutti per uno, Goleador per tutti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.