Rimini, torna Pedalata Swing alla scoperta dei luoghi più caratteristi della città

La Pedalata Swing giunta alla quarta edizione, è l’evento creato da Rimini Swing Aviators in collaborazione con il Comune di Rimini per godersi una sana e piacevole giornata in bicicletta, il tutto a ritmo di swing!

Il ritrovo è sabato 7 settembre alle ore 16 a Piazzale Kennedy, dove si partirà per una breve pedalata che toccherà i luoghi più caratteristici della città di Rimini, a suon di swing. La pedalata prevede delle soste in alcuni luoghi, dove i ballerini della scuola daranno sfogo alle proprie capacità di ballo, su brani tipici della swing era e su brani blues.

La tappa finale è prevista per le ore 19 in Piazza Tre Martiri, dove ci saranno esibizioni di gruppo e ballo sociale. La Pedalata Swing è un evento gratuito, è consigliato un dresscode tipico del periodo storico 1930/40 per dare importanza al contesto dell’epoca dei balli proposti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.