Rimini. Tornano le serate di poesia all’Enoteca 400

Più informazioni su

Un viaggio tra i simboli e i miraggi che le parole possono creare. All’Enoteca 400, in vicolo Battarra a Rimini, tornano le serate dedicate alla poesia.

Giovedì 10 ottobre dalle 22 sarà ospite Enrico Gregori, autore della scena romagnola, membro del collettivo VoceVersa. Sarà una performance dedicata alle immagini, fatte esclusivamente di parole.

A Enrico piace scrivere e lo fa, gli piace condividerlo e lo fa. Non ha nessun traguardo formale o titoli di valore da mostrare e gli dispiace. Ma le cose che gli va di fare, le fa lo stesso. Da sempre. Le fa bene, le fa male… diciamo che le fa con gusto.

Gli appuntamenti con l’arte, la musica e la cultura proseguiranno durante l’autunno con mostre fotografiche ed esposizioni. Ogni venerdì, inoltre, l’Enoteca 400 propone la migliore musica dal vivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.