CioccoRimini: da venerdì 25 ottobre Piazza Cavour diventa il luogo più dolce di Rimini

Più informazioni su

Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre Piazza Cavour diventa il luogo più dolce di Rimini con CioccoRimini. Un appuntamento speciale con la golosità e l’arte legata alla passione dei maestri cioccolatai. Per un intero weekend, il centro storico di Rimini si trasforma in un’affascinante ‘maison du chocolat’ in cui praline, cioccolate calde e tavolette risveglieranno i sensi di tutti.

Appuntamento con una selezione di maestri cioccolatieri artigianali dell’associazione ACAI provenienti da diverse regioni d’Italia, specializzati nella lavorazione e creazione di prodotti di altissima qualità a base di cioccolato purissimo. Sono a disposizione del pubblico per spiegare attraverso qualche cenno storico le provenienze delle materie prime, i segreti della lavorazione del cioccolato e le peculiarità dei propri prodotti esposti con piccole degustazioni.
Quest’anno è previsto uno stand dedicato ai bambini con tanti piccoli giochi da fiera per grandi e piccini, il truccabimbi, il Cantastorie e tanti gadget e assaggi di cioccolato.

Orario: 10.00 – 20.00; sabato fino alle 24.00. Ingresso libero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.