Talamello. Il 6 novembre sospensione nel capoluogo dell’erogazione dell’acqua

Più informazioni su

Dalle 8 alle 16 di mercoledì 6 novembre 2019, Hera eseguirà un importante intervento di manutenzione della rete idrica. Cittadini e attività già preavvisati da sms sul cellulare. Per circa 8 ore, Hera eseguirà un importante intervento sulla rete idrica che comporterà la mancata erogazione di acqua su tutto il territorio comunale di Talamello. In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al primo giorno lavorativo successivo.

Dopo l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Nota bene: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.