AMCLI: Donati all’opera Sant’Antonio 4.000 euro per sostenere la mensa dei poveri di Rimini

Più informazioni su

Anche quest’anno, in occasione dell’inaugurazione del Congresso Nazionale dei Microbiologi Clinici Italiani, che si svolge presso il Palacongressi di Rimini, l’associazione ha donato alla mensa per i poveri gestita dall’Opera Sant’Antonio le offerte raccolte in occasione della cena ufficiale di apertura dei lavori.

È stato Pierangelo Clerici, Presidente AMCLI e Direttore dell’Unità Operativa di Microbiologia dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest milanese a consegnare a don Carlo Bonfè la cifra di 4 mila euro raccolta da AMCLI.

“È un gesto concreto che tutti i soci desiderano fare per chi tutti i giorni si adopera per portare conforto ai meno fortunati” ha ricordato il Presidente AMCLI Clerici. “Grazie a questa donazione possiamo assicurare 150 posti per i poveri della città. un aiuto concreto che scongiura i timori di dover sospendere la nostra opera” ha ricordato don Bonfè.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.