In 170 alla Cena solidale per aiutare AROP e i bimbi malati di tumore

Più informazioni su

Sabato 30 novembre è stata una giornata importante per A.R.O.P. Onlus, l’associazione che sostiene i bambini affetti da malattie oncoematologiche. Dopo “Luci e Fiaccole al borgo”, la fiaccolata benefica che ha simboleggiato l’inizio delle attività natalizie nel Borgo San Giuliano la serata è proseguita con la Cena di beneficenza presso l’Hotel Continental cui hanno peso parte 170 persone. Ospite della serata, condotta da Patrizia Deitos, la simpatica comica romagnola Maria Pia Timo.
Nell’occasione, solidarietà, sorrisi e divertimento non sono mancati.
“Ringrazio di cuore chi ha partecipato e ha contribuito alla realizzazione della serata, chi continua a credere in noi e chi ci sostiene nella realizzazione dei nostri sogni. Il successo della serata ne è testimonianza tangibile” ha dichiarato Roberto Romagnoli Presidente dell’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.